Al pianterreno dell’hotel vi è la saletta per le colazioni dove si trova una piccola televisione e qualche gioco per i bambini. L’ampia sala del ristorante viene solitamente riservata per feste e pranzi su prenotazione poiché può ospitare fino a 100 persone.
Le camere dell’Albergo Trieste sono ampie e arredate in uno stile che mantiene l’atmosfera autentica del passato, con alcune stanze che conservano l’arredamento originale, inclusi gli storici antibagni. Il silenzio della natura garantisce un riposo rigenerante. Il primo piano, chiamato Pian dei Rii, è dedicato ai fiumi di Lorenzago. Al secondo piano, il Pian del Bosco, le stanze richiamano la flora e la fauna. Infine, il terzo piano, Pian de le Montagne, celebra le montagne circostanti.
Le due torrette dell’albergo offrono una vista spettacolare sulla vallata del Centro Cadore e sulle Dolomiti Orientali, Patrimonio dell’UNESCO. Le torrette ospitano due camere singole, ognuna dedicata a una delle maestose cime visibili dalle finestre: “Torre della Tacca del Cridola” e “Torre dell’Antelao”.
Viale Città di Genova, 266, 32040
Lorenzago di Cadore (BL)
Vedi su Maps →